L’Azienda

Video Trigger
La storia della nostra azienda

Da sempre abbiamo posto la qualità al primo posto della nostra mission aziendale

La D&L srl, da sempre molto attenta alla sostenibilità dei propri prodotti, ha affiancato alla produzione di contenitori e vaschette in r-pet riciclato da bottiglie post consumo e pla biodegradabile, la produzione di contenitori e vassoi per l’asporto, lo street food e per ogni tipologia o necessità di confezionamento sempre più teso all’utilizzo di materiali naturali molto facili da smaltire e differenziare, riducendo così al minimo l’impatto ambientale.

L’ampio assortimento dei prodotti e la qualità delle materie prime, accuratamente selezionate, unitamente alla professionalità, alle competenze e alla collaborazione del team di lavoro, che opera in un ottica di miglioramento continuo, contribuiscono ad elevare la qualità dei prodotti e a renderli appetibili sul mercato.

Inoltre, la struttura organizzativo-logistica, flessibile e orientata al cliente, è in grado di offrire consulenza, assistenza tecnicocommerciale pre e post vendita sulle referenze, consegne rapide e sempre puntuali. Attualmente, la D&l srl ha una rete di vendita in costante crescita, dislocata nel centro – sud Italia ed è partner distributivo delle più importanti strutture della moderna D.O. e G.D.O.

La nostra Storia

La D&L srl, nasce nel 2011 per la produzione di contenitori in plastica (BOPS, PET, PP) per l’industria agroalimentare e per la grande distribuzione.

Dal 2016 ha affiancato in maniera preponderante l’utilizzo di materiali in plastica riciclata come R-PET costituito da 90% di riciclato di plastica di bottiglia post consumo e PLA biodegradabile.Nel 2020 ha introdotto la produzione di vaschette e vassoi in cartoncino teso e micronda conseguendo la certificazione FSC.

La nostra Mission

La nostra mission è offrire dei prodotti che hanno il minimo impatto ambientale e la massima prestazione rispettando i canoni della Economia Circolare.

La nostra Vision

La nostra vision riguarda la sostenibilità del packaging agroalimentare.

Gli imballaggi realizzati con materie prime certificate e provenienti da foreste gestite in modo sostenibile, rappresentano una scelta lungimirante da parte dell’azienda.

I NOSTRI CLIENTI